L'Hotel Vendome Strasburgo, 3 stelle, è caratterizzato da moderne camere e il Wi-Fi nelle aree comuni. L'hotel si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione di Strasburgo Città e a una distanza di 800 metri dalla Piazza Kléber. Dotato di un ascensore e giornali gratuiti, questo hotel offre sistemazione con un parcheggio pubblico nelle vicinanze.
Questo hotel accoglie gli ospiti in 51 camere dotate di un impianto di climatizzazione, nonché di una TV a schermo piatto con canali satellitari. I bagni dispongono di un bagno con WC separato e una doccia e diverse comodità, tra cui asciugacapelli e asciugamani. La struttura dispone di un bagno ad uso esclusivo nelle camere.
Con una pista di pattinaggio su ghiaccio, gli ospiti possono mantenersi in forma nell'hotel.
Gli ospiti dell'Hotel Vendome possono godere di una colazione a buffet. Il ristorante Le Muns' offre un'ampia varietà di piatti a soli 5 minuti a piedi.
Situato nel quartiere Stazione di Strasburgo, l’hotel è a breve distanza dalla Petite France. Il Vendome vanta una posizione a 1 km dal centro di Strasburgo. Inoltre, Place de Haguenau si trova a soli 1 km. La Cattedrale di Strasburgo è a circa 10 minuti in macchina dall'alloggio. L'hotel Vendome è a 20 minuti dall'aeroporto di Strasburgo-Entzheim e a una distanza di 900 metri dalla stazione ferroviaria Fermata del Tram di Faubourg National.
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Luoghi d'interesse
Qui puoi vedere le recensioni verificate postate dai nostri utenti su questo sito web
Anna
2023-07-12
Ho segnalato all'arrivo che il doccino aveva il supporto rotto ma in due giorni nessuno lo ha sistemato. La posizione dell'hotel è super strategica, a soli 5/10 minuti a piedi dalle zone di interesse della città. L'albergo è carino e la colazione è buona e abbondante, sia con dolce che con salato. Hanno un parcheggio convenzionato a 5 minuti a piedi, anche se i buoni sconto per più giorni non erano chiari. Nonostante ciò, se tornassi a Strasburgo ci ritornerei.
Matilde
2023-06-25
L'hotel si trova in una posizione strategica, proprio di fronte alla stazione dei treni, nel cuore della città. Le camere sono molto confortevoli e pulite, con una vista panoramica sulla piazza. Il bagno è spazioso e ben attrezzato, con una grande vasca da bagno. Il servizio offerto dal personale è eccezionale, sempre disponibile e cordiale. La colazione è abbondante e varia, con una vasta selezione di dolci e salati. Inoltre, l'hotel offre alcuni vantaggi extra come il parcheggio convenzionato e il Wi-Fi gratuito per gli ospiti.
L'unico aspetto negativo riguarda il supporto del doccino nel bagno che era rotto e non è stato riparato durante il nostro soggiorno.
Paolo
2023-05-22
Questo hotel offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. La sua posizione è davvero comoda, in quanto si trova proprio di fronte alla stazione ferroviaria, il che lo rende perfetto per chi arriva in treno. Inoltre, è situato nel centro della città, quindi è facile raggiungere a piedi tutti i luoghi di interesse. Le camere sono spaziose e ben curate, con un letto grande e comodo per un'ottima notte di sonno. Inoltre, la presenza dell'aria condizionata garantisce un ambiente fresco nelle giornate calde.
Tutto è stato perfetto.
Cesare
2023-05-02
Buona posizione vicino alla stazione, con parcheggio e servizi nelle vicinanze. Camere luminose con vista sulla piazza e dotate di piccoli comfort come bollitore e aria condizionata. Personale cordiale e disponibile. Pulizia quotidiana e rifornimento di prodotti. Piccoli miglioramenti renderebbero l'albergo perfetto.
Anthony
2023-04-16
Personale gentile e disponibile. Buona posizione vicino alla stazione.Camere belle con vista sulla stazione.Colazione abbondante.Wi-Fi disponibile.Parcheggio vicino.Finestre insonorizzate.Buon rapporto qualità-prezzo.
Tutto è stato come lo volevo e c'era tutto il necessario.
Nello
2023-04-08
Il nostro soggiorno presso questo hotel è stato veramente piacevole. La pulizia della camera e del bagno era impeccabile e la colazione offerta era abbondante e deliziosa, sia con dolci che con salato. Inoltre, abbiamo apprezzato molto la gentilezza e la disponibilità dello staff. La posizione del hotel era davvero comoda, trovandosi proprio di fronte alla stazione dei treni e vicino alla stazione centrale. Inoltre, le finestre con doppi vetri ci hanno permesso di godere di una camera luminosa senza rumori esterni molesti.
Tutto è andato bene durante il nostro soggiorno presso questo hotel.